FACCI DANIEL

Fondatore e amministratore del sito

Appassionato fin da piccolo, si interessa presto di ufologia. Questo percorso durante gli anni, gli permetterà di studiare e documentarsi a riguardo. Ha avuto diverse esperienze di avvistamenti ufo, che lungo la sua vita gli hanno consentito di motivarlo sempre più nell’esporsi pubblicamente. Infatti in questo ultimo periodo, decide di fondare il sito “Contatto Amico”, con l’intento di portare alla luce, fatti reali e attuali legati alla sfera ufologica e non solo. Come ci tiene a sottolineare, le materie didattiche che ci formano, sono tutte legate tra esse. La scienza, medicina, spiritualità, ufologia, religione. “In questa era di cambiamenti, dovremmo comprendere che, la materia è una, sbagliamo noi a dividere e catalogare con la parte solamente razionale”.

ANTONELLA NARDONE

Laureata in ingegneria  elettronica, lavora nel settore delle telecomunicazioni. Traduttrice di testi in lingua inglese e appassionata di libri sacri e spiritualità. E’ Pranic healer (terapeuta energetica) e praticante di Arhatic yoga. Negli ultimi anni, si è interessata attivamente seguendo le trasformazioni che avvengono sulla Terra e nel Sistema Solare.

DANIELE DELFATTORE

Affascinato alle tematiche legate al mistero sin da ragazzo ha conseguito ricerche sul Fenomeno U.F.O., entità misteriose, storia occulta, controcultura, fenomeni fortiani, esopolitica. Dedito alla lettura delle più svariate riviste/libri di settore, accumula un ricco bagaglio politematico, ed un discreto archivio di filmati/video. Ma è in età adulta che, prosegue interesse sul campo, frequentando numerosi convegni dei più accreditati relatori, ed esperiencer del panorama nazionale.

Il punto di svolta, nell’estate del 2006, in seguito alla comparsa di un Crop Circle sulle Colline Anconetane (Casine di Paterno). Da quel momento il suo fervore nella ricerca si è intensificato, come sospinto da una volontà interiore a ricercare risposte in tutto ciò altrimenti precluso. Afferma di aver ottenuto risposte trovate in una sincronicità di eventi, altrimenti non spiegabili, come solo coincidenze dovute al caso, diventando testimone in prima persona di diversi avvistamenti U.F.O. ed altri fenomeni legati al mistero. In seguito ad un famoso avvistamento nell’estate del 2010, per spirito aggregativo con altri amici, fondò un blog su Facebook, “UFO GORUP ROMAGNA MARCHE”, allacciando numerose amicizie e contatti con altri appassionati e gruppi di ricerca.