Infatti qualcosa nei fulmini risulta potenziato: sono in aumento nel mondo le notizie di potenti temporali con  un numero di fulmini senza precedenti , le persone e le abitazioni sono colpite  più che in passato.
I fulmini sono associati al movimento rapido di fronti e di strati d’aria calda e fredda, generalmente questo fenomeno di aria in movimento era tipico dell’ equatore, ma ora si stanno spostando anche verso le latitudini più a Nord.

1 -Austr. light storm jan 2012 (1)
Sarebbe il  wobble terrestre  (oscillazioni della Terra), ormai accentuato dalla presenza di  Planet X, che darebbe una spinta quotidiana al Polo Nord,  facendolo rimbalzare all’ indietro  rimestando ulteriormente l’atmosfera da cui un aumento di fulmini (riferimenti Zetatalk e altri studi in rete).

RIFLESSIONE

Ma forse è giusto proprio cosi,  in questo momento questa trasformazione nel sistema solare stà facendo riflettere almeno una parte dell’ umanità  e forse   siamo arrivati al punto che,  come dice la profezia degli Hopi (indiani d’America), sarà dato un intervallo di tempo all’ umanita’ per salvarsi dalla strada non positiva intrapresa finora per tornare ad una vita semplice e pura.
Per questo si sarebbero accesi questi eventi naturali, per darci il tempo per riflettere su di noi e sulla vita sulla Terra e scegliere di orientarci  verso un mondo nuovo, migliore per l umanità.

2 - stellar binary system

C’è da aggiungere che negli ultimi anni anche il Sole  sta presentando comportamenti meno usuali; ci sono segni di cambiamento nel sistema solare che fanno veramente pensare che stiamo migrando verso una zona a diversa energia, con presenze nuove nel sistema, considerando infatti che il sole avanza nella galassia, con tutto il Sistema Solare che lo segue, con traiettoria a spirale:  è quindi  accettabile formulare l’ipotesi che stiamo andando verso una zona della galassia a diversa vibrazione dalla precedente e questa energia nuova potrà permeare tutti i campi della vita.
Un nuovo cielo e una nuova terra potrebbero palesarsi a noi, forse non in un giorno come sembrerebbe leggendo il libro dell’Apocalisse dell’apostolo Giovanni, ma con gradualità in un certo periodo e forse proprio nei nostri anni alcuni veli potrebbero essere tolti alla nostra attuale visione dell’ universo sia fisica sia concettuale.

Nel frattempo le foto che colgono “effetti speciali” nel cielo come i  “Two Suns”  aumentano in rete, perché secondo quando detto da alcuni studiosi alternativi, il sistema gemello del nostro sole gli sta andando incontro in fase di avvicinamento e il perielio sarebbe stato proprio alla fine del 2014 .
Bisogna anche considerare che in alcuni periodi è più facile fare delle “catture nel cielo”,  sia con apparecchiature personali, sia utilizzando le webcam, presenti fisicamente in tutto il mondo e accessibili dalla rete di  tutto il Mondo.

DESCRIZIONE DEL FILMATO

Il ritorno della stella Blue Katchina ci risveglierà per dirci che un nuovo giorno, una nuova vita e “un Nuovo Mondo” stanno arrivando: quì inizia il cambiamento, saranno bruciati gli attaccamenti e i conflitti interni se non torniamo agli insegnamenti originali e ad una vita di pace. Dietro ai Gemelli arriverà la Red katchina che porterà la purificazione e da quel giorno tutte le creature e la vita cambieranno per sempre.
Questo sarà preceduto da messaggi nelle pietre, nel grano e nell’ acqua ;  ci sarà una grande luce nel cielo con sfumature rosse.
Tutte le cose cambieranno; ad ogni cosa vivente sarà data la possibilità di cambiare il suo modo di essere.
Quelli che torneranno agli insegnamenti in origine e vivranno una vita naturale non saranno toccati dall’ arrivo del Purificatore, sopravviveranno e costruiranno un mondo nuovo (a New World).
Dai Gemelli arriveranno messaggi ad ogni livello, anche all’interno dei nostri corpi; sarà dato un periodo per cambiare noi stessi se lo scegliamo.

Nell’ultimo periodo le persone deboli spiritualmente potranno perdere la testa; molti sceglieranno di allontanarsi dalle città e anche di lasciare questo piano vibrazionale.
Quelli che ricorderanno gli insegnamenti in origine e si riconnetteranno con il cuore e lo spirito non saranno toccati. All’ inizio il Purificatore sarà visto come una piccola stella rossa: ci guarderà per vedere se ci siamo ricordati gli insegnamenti sacri, ci darà miracolosi segni sul Creatore e la Creazione  ed entreremo nel ciclo eterno del Quinto Mondo.

Dopo un certo periodo, cammineremo di nuovo con i nostri “fratelli” e “sorelle” delle stelle, ricostruiremo  la Terra tornando semplici, uniti al nostro spirito e in armonia con tutte le creature.

Il video:

Articolo di: Antonella Nardone