13 novembre saturno ufo1 copia

Il filmato che vi proponiamo oggi riguarda l’avvistamento di un enorme ufo sigariforme volare nelle sue vicinanze.

Il filmato è stato caricato in rete il 12 novembre, se fosse autentico risulterebbe sensazionale. Filmati del genere non fanno altro che confermare ciò che ormai anche il mondo scientifico stà cominciando ad accettare e non confermare. La presenza massiccia e sempre in continuo aumento non può più essere ignorata o scartata facilmente, quindi non resta altro che ammettere che questo fenomeno è reale.

Anche l’atteggiamento dei governi non fa altro che aumentare i dubbi, non prendono mai una posizione in merito, non si rendono responsabili di certi avvistamenti o fatti inspiegabili. Nello stesso tempo però non ammettono l’esistenza di una presenza esterna al nostro pianeta. Ma allora la domanda che ci viene spontanea farci è la seguente:

– Chi c’è dietro questi continui avvistamenti?

Se nessuno dei governi prende una posizione, la comunità scientifica neppure e la chiesa sembra abbracciare la possibilità di altre forme di vita quanta sicurezza potranno fornire ai cittadini. In questo modo, confermano la loro totale incompetenza nel gestire il fenomeno.

Probabilmente, si finirà col creare una finta minaccia da parte di forze extraterrestri a danno del nostro pianeta.

Il video: